Il mio podcast su ristorazione e cucina, si chiama proprio Frachef - Ristorazione d'Eccellenza.

Il podcast Frachef – Ristorazione d’Eccellenza

Ho deciso di aprire un podcast su cui pubblicare episodi legati alla ristorazione ed alla cucina, l’ho chiamato Frachef – Ristorazione d’Eccellenza.

In ogni puntata tratterò gli argomenti che si possono immaginare, sia in relazione alla ristorazione sia alla cucina, tipo organizzazione, marketing, ma anche padelle di rame, tecniche di cottura, ecc.

Ho anche deciso che le risposte che darò alle domande che sui vari canali mi vengono poste, quando sono un po’ articolate le pubblicherò proprio così, in forma audio, sul podcast.

Perché ho preso queste decisioni?

Inizio col dire che da tanto tempo mi arrivavano richieste di persone che mi dicevano di volermi sentire senza potermi vedere, ad esempio guidando. Io per lo più tratto temi che necessitano il vedere, ma non sempre, quindi ho pensato che questo canale potesse aiutare chi ha difficoltà a stare davanti ad un monitor.

Mi piaceva anche l’idea che ci fosse una sorta di raccoglitore di risposte, che magari potesse essere interessante anche per chi non ha domande da porre. Infatti, capita spesso che si possa essere interessat3 alle risposte alle domande fatte da altre persone.

Il link al podcast è su Spotify, ma se mi cercate come frachef ristorazione eccellenza mi trovate anche su altri portali di podcast, come Amazon Music, Apple Podcast, ecc.

Ovvio, la marchetta non può mancare, ricordatevi di seguirmi usando l’apposito tasto “Segui” o simili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.