Consigli per risparmiare sulle bollette

La grafica che rappresenta il tag di Economia domestica e tutti i post che scriverò sul risparmiare sulle bollette.

Diciamolo francamente, risparmiare sulle bollette è ormai diventata una necessità primaria, persino per una persona come me che non ha mai amato il concetto di risparmio in sé.

Olisticamente, già parlare di risparmio è un errore, concedetemelo in questo post, poi vedremo di cambiare espressione. Importante, però, è Vibrare a frequenze alte e acquisire la consapevolezza interiore, forte e chiara, che si può vivere benissimo risparmiando.

Proprio così. Risparmiare non significa per forza ridurre la qualità della propria vita, anzi, a volte migliora.

Nelle prossime settimane, un po’ per volta, scriverò su questo mio blog personale una serie di post dedicati a questi temi: come vivere la nostra casa e la nostra vita domestica risparmiando sulla bolletta della luce, del gas e dell’acqua, stando comunque bene e persino divertendoci.

Si può fare? Sì, vedrete che si può fare, basta accettare l’idea e provare.

Di cosa parleremo, più in specifico?

Ok, vi parlerò di come affrontare il tema pulizia, sia personale sia degli ambienti, della cucina, del riscaldamento, ecc. Insomma, un po’ tutto quello che incide sulle nostre bollette.

No, non ho intenzione di farvi modificare gli impianti né di farvi fare lavori in casa, saranno consigli semplici, operativi, di facile attuazione e per lo più senza costi o costi ridottissimi.

Se volete leggere tutti i post, cercate il tag Economia domestica 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.