La mia borsa, sempre in giro con me!

La borsa che io ho progettato e il coltellinaio Salvatore mi ha realizzato, con tutto il suo amore.

La mia borsa. Ne avevo una da vent’anni, s’era distrutta e non riuscivo a trovare nulla che la sostituisse. Avevo persino inserito tra i miei 101 Desideri l’averne una nuova che mi piacesse.

Alla fine l’anno scorso ho deciso di progettarla io stesso, con tutte le caratteristiche fondamentali per me. Poi ho trovato un artigiano, Tasa Tarantino, che me la realizzasse.

In realtà Salvatore Tarantino è un coltellinaio, lo stesso che ha creato alcuni dei coltelli da cucina che uso, per le sue creazioni prepara delle stupende borse portacoltelli, così gli ho chiesto se voleva partecipare a questo mio progetto.

Detto fatto, il risultato lo vedete in foto, ha fatto uno stupendo lavoro. Tutta in pelle, di tre diversi tipi, pelle anche l’interno, ogni singolo componente ed ogni misura sono stati accuratamente scelti.

Assieme al cappello, un autentico australiano acquistato nella Cappelleria Bacco di Montagnana, ormai giro così sempre, per lavoro e tempo libero. Nella borsa ci metto le solite cose che noi uomini ci portiamo dietro, c’è spazio per il mio MacBook Air, le stilografiche, i biglietti da visita e qualche foglio per scrivere.

Sono soddisfatto? Sì, molto, anzi, moltissimo. Vari clienti mi hanno detto esplicitamente che me la invidiano, un signore in macchina s’è fermato per complimentarsi, una hostess in areo recentemente mi ha detto che borsa, cappello, cintura e scarpe stanno assieme perfettamente, proprio ieri in un bar una sconosciuta mi ha sorriso sostenendo che la “valigetta”, lei l’ha chiamata così, sia “beautiful”.

Ancora più importante è il fatto che questa borsa sprigioni un’Energia che si sente standogli vicini, persino guardandola in foto. Energia che gli è stata trasmessa dall’Universo per l’Amore con cui è stata voluta, progettata, creata e vissuta. Sono le cose che contano, per me, nella vita.

… e intanto faccio anche la star 😀 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.