Corso per Aspiranti Executive Chef

La locandina del corso per Executive Chef.

Corso per Executive Chef

15, 16 e 17 novembre 2021

a Verona e a distanza

… non basta essere un ottimo chef, saper cucinare e creare nuovi piatti, per essere un bravo Executive Chef, che invece deve far conti, coordinare il lavoro degli altri, gestire, relazionarsi con l’esterno … 
(Cit. Francesco de Francesco)

Oltre agli chef che vogliono avanzare, anche i nuovi titolari (e non solo i nuovi) ed i Restaurant Manager dovrebbero seguire questo corso, perché troppo spesso è proprio il non conoscere la gestione della produzione e del personale di reparto, a creare problemi che poi si ripercuotono su tutto il ristorante.

Il titolare anche senza dover gestire la cucina, deve sicuramente comprendere come questa funzioni, quali siano gli iter fondamentali, come e cosa fa il personale che vi opera. Altrimenti, come è possibile decidere o anche solo relazionarsi con lo chef di cucina che la gestisce?

Al Restaurant Manager, invece, conoscere le implicazioni della gestione della cucina, consente di capire meglio i limiti che ha volte riscontra e gli consente di far funzionare meglio la sua sala.

Qui ti riassumo le informazioni fondamentali, poi ti giro la pagina ufficiale del corso, con tutti i dettagli approfonditi.

Sede: Regus a Verona, Meet a distanza.
Numero massimo di partecipanti: 20.
Rilascio di un Attestato Nominativo.
Prezzo: 1.300 euro a persona.

La pagina ufficiale è: Corso per Executive Chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.