Formazione online su cucina e ristorazione

Proprio oggi ho avviato questo mio nuovo servizio. Sapete che sono un Executive Chef e che nell’ambito della ristorazione e della cucina professionale e amatoriale faccio formazione, organizzazione, marketing ed altro ancora.

Oltre ai corsi personalizzati di cucina che organizzo a casa dei privati, oggi si aggiunge la possibilità di comprare ore di mia formazione su Skype, Messenger o al telefono. In pratica, se avete domande o se c’è un tema che vi interessa per cui non trovate un corso o se semplicemente volete risparmiare le spese di viaggio e soggiorno, potete usare il mio servizio.

Potete anche solo acquistare un’ora e poi decidere se proseguire e in che volumi.

Tutte le informazioni sono sulla pagina Formazione su cucina e ristorazione online, sul mio sito professionale come chef.

Sulla stessa pagina trovate anche tutti i temi che posso trattare con voi, ce ne sono veramente molti, la scelta sarà difficile. Oppure non vi serve scegliere, perché sapete già cosa chiedermi o cosa vi interessa. Decidete voi. Sulla pagina ci sono anche i prezzi ed i riferimenti per contattarmi 🙂

Spero di vedervi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.