Togliti i vestiti

Togliti i vestiti, tesoro mio, si vedrà il tuo splendido corpo e molti potrebbero già essere soddisfatti così e godere di ciò.

Io invece ti chiedo di andare oltre. Togliti anche i vestiti psicologici costituiti da filtri, atteggiamenti creati negli anni, regole sociali e credenze limitanti. Ecco, una nuova luce si irradia da te, luminescente, delicata, eterea, attraente. Molto attraente. Molte persone potrebbero avere un orgasmo anche solo guardandoti così e sentendoti usare la tua voce, la tua bacchetta magica.

Osa ancora, vai oltre, non ti fermare. Togliti anche la pelle e mostra il tuo Cuore, spogliati degli strati fisici esterni e mostra il Portale che consente di accedere al tuo vero Io. Ecco, qui chi arriva può provare l’estasi.

E ora, meravigliati per ciò che succederà appena avrai tolto l’ultimo velo, aperto completamente il Cuore e mostrato il canale da cui uscirà al mondo la tua Divinità, quella che attorno emette così tanta Luce da non consentire che la si guardi senza opportuna protezione.

Ciao Mariangela 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.