Togliti i vestiti, tesoro mio, si vedrà il tuo splendido corpo e molti potrebbero già essere soddisfatti così e godere di ciò.
Io invece ti chiedo di andare oltre. Togliti anche i vestiti psicologici costituiti da filtri, atteggiamenti creati negli anni, regole sociali e credenze limitanti. Ecco, una nuova luce si irradia da te, luminescente, delicata, eterea, attraente. Molto attraente. Molte persone potrebbero avere un orgasmo anche solo guardandoti così e sentendoti usare la tua voce, la tua bacchetta magica.
Osa ancora, vai oltre, non ti fermare. Togliti anche la pelle e mostra il tuo Cuore, spogliati degli strati fisici esterni e mostra il Portale che consente di accedere al tuo vero Io. Ecco, qui chi arriva può provare l’estasi.
E ora, meravigliati per ciò che succederà appena avrai tolto l’ultimo velo, aperto completamente il Cuore e mostrato il canale da cui uscirà al mondo la tua Divinità, quella che attorno emette così tanta Luce da non consentire che la si guardi senza opportuna protezione.
Ciao Mariangela 🙂