Gli Specchi Esseni, di Francesco de Francesco

Non sto a scrivervi nulla sugli Esseni e sui loro Specchi, se siete arrivati qui probabilmente li conoscete già 🙂

Oltretutto questo post lo sto scrivendo proprio per offrirvi in modo gratuito il documento “Gli Specchi Esseni” che ho da poco pubblicato, estraendo la corrispondente sezione dal mio libro Connessioni Cosmiche.

Tema del documento, chi sono gli Esseni, cosa sono gli Specchi, quali le loro caratteristiche e come si usano ai fini della nostra crescita personale e spirituale 🙂

Per quanto mi riguarda, lo dico sin d’ora, sono innamorato degli Specchi Esseni, proprio per questo ho scritto questo documento che ne chiarisce gli aspetti a volte più criptici.

Ho deciso di far ciò perché il documento mi viene spesso richiesto, visto che lo avevo originariamente pubblicato su un gruppo di Facebook e da quando mi sono cancellato, ovviamente non è più disponibile.

Per scaricarlo, potete effettuare il download da questo link al documento. Per leggerlo, dovete disporre di un dispositivo Kindle o dell’App gratuita di lettura dei Kindle disponibile per Windows, Mac, iPhone, Android e varie altre piattaforme. La trovate su Amazon.it

Se avete difficoltà, scrivetemi nei commenti, rispondo sempre 🙂

Poi, suppongo, dopo averlo letto avrete molte domande da farmi. Ok, anche queste potrete farmele qui sui commenti o scrivermi alla mia email fradefra@fradefra.com o cercarmi su WhatsApp col numero +39 349 2207339.

Insomma, le possibilità di interagire con me non mancano, a voi la palla 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.