Perché dobbiamo restare aperti a scintille esterne?

Il Terzo Specchio Esseno ci mostra cosa in noi abbiamo perso, tramite un’immagine inviataci da una improvvisa scintilla scoccata con una persona.

Anche se abbiamo una relazione con una persona, sposati, conviventi, fidanzati, quello che vi pare, io suggerisco che non ci si chiuda mai e che si sia sempre disposti a ricevere e valutare stimoli provenienti dall’esterno, anche se a volte possono rappresentare un pericolo per la relazione in corso.

Ovviamente non lo dico per la sola ricerca di nuove emozioni. Mi spiego 🙂

Il Terzo Specchio ci mostra cosa abbiamo perduto o sacrificato per varie motivazioni di noi stessi. Tale immagine ci viene mostrata tramite l’improvviso interesse e familiarità verso una nuova conoscenza, che arriva a mancarci dopo poche ore di frequentazione. Appunto quella che molti chiamano “amore a prima vista” o la “scintilla”.

Badate, non sto suggerendo di interrompere il vostro attuale rapporto, come non vi invito a metterlo in crisi, né di avviare relazioni extraconiugali (ognuno decida per sé stesso). Quello che vorrei proporvi è il non restare chiusi e il non rinunciare a bere un caffè con qualcuno che vi attrae.

Analizzando questa relazione (interazione, rapporto, chiamatelo come volete), potete infatti comprendere cosa state cercando, cosa vi manca, da cosa dovete diventare indipendenti. Poi, se avete voglia di vivere ulteriormente quest’avventura, è una decisione vostra.

Per chi non ha alcun rapporto in corso e sente scoppiare un “amore a prima vista”, vale lo stesso discorso. Il fatto che sia un Terzo Specchio Esseno e che ci possano essere delle motivazioni di ricerca della completezza. Non temete, potrebbe essere lo stesso un lungo e soddisfacente rapporto, come potrebbe non esserlo, dipende da come lo vivrete. Io vi invito solo ad averne consapevolezza ed usare lo Specchio per l’indagine di voi stessi 🙂

Per concludere, vi invito ad una riflessione. Potrebbe essere che la vostra anima vi stia mettendo in questa situazione per mostrarvi qualcosa? Un passo utile del vostro percorso, quindi? Potrebbe essere che voi stiate attirando questa situazione in virtù di ciò che siete e delle vibrazioni che emettete, con buona soddisfazione della Legge dell’Attrazione? Volete prendere in considerazione che ciò potrebbe essere utile per la vostra vita futura, sia in questa attuale incarnazione, sia (soprattutto) per le prossime?

Vi auguro buona vita 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.