Mi arrivano tutti i giorni domande di persone che vogliono saperne di più sull’anima, sulla meditazione, sulla Legge dell’Attrazione, sul Pensiero Positivo. Le domande a volte diventano personali, legate a cose della loro vita o di confronto con la mia.
Io rispondo sempre, magari a sera quando sono più libero, ma rispondo sempre.
Vorrei ringraziare tutti quelli che mi fanno queste domande, anche se loro pensano di dover ringraziare me per le risposte, ma non è solo così 🙂
Ogni volta che mi fate una domanda, io rifletto prima di rispondere. Questo per me è importante, mi consente di far ordine nei miei pensieri e il dover mettere tutto per iscritto mi consente di formalizzare i concetti.
Rispondendo ad una domanda è come se io stessi meditando. Spesso scavo nel mio interiore per trovare la risposta, a volte le mie mani scrivono in automatico, quasi senza il controllo della mente cosciente 🙂
Formalizzare un concetto è a volte illuminante anche per me. So di avere un’idea dentro di me, ma non ho tempo per portarla alla luce. Arriva una domanda proprio su ciò ed io mi trovo giocoforza nella situazione di doverla chiarire a me stesso.
La vostra domanda spesso innesca una interazione che porta io ad imparare da IO 🙂
Vi pare poco? Mi state aiutando moltissimo nel raggiungere una consapevolezza anche conscia di ciò che sono 🙂
Thanks a lot to everyone 🙂