L’esxienza ci fa belli

Belli lo intendo sia in termini fisici, sia di xsona, Kalos Kai Aghatos dicevano i Greci antiki.

L’esxienza è la cosa, secondo me, ke in assoluto è + importante nella vita delle xsone. Anzi, dovrei dire le esxienze, al plurale.

Già, xké io credo ke 1a lunga esxienza nn sia come molte esxienze. Lo dico x ogni cosa e x kiarire il mio pensiero, faccio alc1i esempi 🙂

Lavorare in 1 ristorante x 6 anni ti consente di imparare e fare molte cose, ma nn è come lavorare x 3 anni in 2 ristoranti. Si vede, impara e prova molto di +.

Ki balla, sa ke ballare a lungo con 1 partner, nn è come ballare x xiodi + brevi con vari partner.

Anke nella vita, mi è capitato spesso ke qualc1 mi dicesse ke stare con lo stesso uomo (o donna) x ttta la vita o lunghi xiodi, potesse consentire di crescere ed avere ttte le exerienze del caso. Io parlando e frequentato queste xsone, invece, ho sempre individuato molti limiti. La mancanza di exerienza e conoscenza ke si avverte è notevole.

È antipatico da dire, ma ki è stato tantissimi anni solo con 1’altra xsona può pensare di aver visto ttto, ma nn è affatto cosi. Ogn1 di noi x tanti aspetti è 1ico e quindi solo vivendo (conviventi o fidanzati o semplice relazione) con vari partner, si allarga la visione.

Anke solo considerando 1 bacio, io nn riesco a trovare 2 donne tra ttte le mie conoscenti ke baciassero allo stesso modo. E parliamo solo di 1 bacio, figurarsi il resto, le emozioni, gli umori e i sentimento.

Quindi, sesso, viaggi, lavoro, cucina… cambiate, cambiate, cambiate, cambiate 🙂

… e, ma è 1 tema ke svilupperò meglio in 1 prossimo scritto, nn concedete l’esclusiva a niente e ness1, ke si tratti di ristoranti, luoghi di vacanza, partner, amici o quello ke vi pare. Le relazioni (di ogni tipo) devono moltiplicarsi alla potenza 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.