I Mori mi hanno amputato i piedi!

Lo riassumo in questo modo e nn sono sicuro ke sia proprio così, ma se nn sono stati i Mori a tagliarmi i piedi, com1que qualcosa di simile deve essermi successa in 1a mia vekkia vita passata.

Magari ero 1 ladro o 1 governante deposto malamente, 1 martire nn credo xké nn è nel mio carattere 😛

Penso ai Mori xké presso quei popoli succedeva ed io potrei essere stato 1 soldato durante le crociate. Altri indizi me lo fanno ipotizzare.

In alternativa, potrebbe essere successo nell’antikità, esempio tra gli Egizi, ma nn ne sono convinto xké la mia vita da antico egizio mi risulta con caratteristike diverse.

Nn credo neppure ad 1 incidente, ma penso proprio ad 1 atto violento e fattomi con la forza o com1que contro la mia volontà. Infatti la mia sensazione è sempre di paura inconscia ke qualc1 voglia tirarmi o strapparmi i piedi. Nn ho alc1 problema quando sono in movimento, solo quando sono steso.

Potrebbe essere ke sia successo durante il sonno, magari ad oxa di 1 medico, x salvarmi da 1a cancrena. Boh, potrebbe starci, ma nn mi convince.

A questo punto vi starete kiedendo come mai io abbia questa idea dell’amputazione, giusto?

Da quando mi ricordo, ho sempre avuto la sensazione ke qualc1 voglia afferrarmi i piedi, quando sono a letto, sul divano, in generale in condizioni ke portano al sonno.

Nn riesco proprio ad addormentarmi se ho i piedi scoxti e nn x il freddo. Mi dà 1a forte sensazione di insicurezza, ma nn generale, proprio legata ai piedi.

Voi direte ke è 1a sensazione ke provano tanti ed io rispondo ke in effetti i Mori i piedi li tagliarono veramente a tanti, così come si usava anke presso altri popoli nell’antikità.

Questa è 1a delle cose sulla quale vorrei indagare in occasione di 1a mia prossima, sxo, ipnosi regressiva.

Poi vi racconto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.