❓Come mai la Via della Cucina? Quindi è un libro di ricette?
💰 No, è un libro in cui viaggiando, qua e là si parla anche di cucina!
✅ 𝙇𝙖 𝙑𝙞𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝘾𝙪𝙘𝙞𝙣𝙖 è un romanzo che racconta la vacanza di due amici. Organizzato inizialmente da Cino, all’ultimo momento si aggiunge Ale, che lo considera suo maestro. Così, tra abitudini di altre culture, profumi di cibi esotici, emozioni sulla Via, i due uomini Crescono.
Anche se stampabile (ma io non lo consiglio), il libro è distribuito in formato elettronico, leggibile su computer, tablet, paperless (che io stesso ho usato per scriverlo) e smartphone.
📌 Ho previsto molto materiale a corredo, una cartella online contiene tutto ed io aggiungo continuamente nuovi elementi.
𝙇𝙖 𝙑𝙞𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝘾𝙪𝙘𝙞𝙣𝙖 è un libro vivo, sulla base delle indicazioni che mi arrivano faccio delle variazioni, delle precisazioni, delle rifiniture e qualche estensione. Ogni lettore può liberamente scaricare gli aggiornamenti, se desiderati.
Per acquistarlo o per informazioni più dettagliate leggete la pagina ufficiale: https://fradefrainsight.it/libro-la-via-della-cucina.php