il libro
Viaggio di un bimbo troppo solo
di
Francesco de Francesco
“Ripescando dalle mie memorie, ricostruisco la storia che mi ha portato a credere di non essere amato e desiderato.“
In queste pagine autobiografiche, racconto i fatti salienti che hanno contribuito a creare in me la Credenza che io non sia amato e desiderato da nessuno.
Inconsapevolmente ho vissuto con questa idea, che ovviamente mi ha condizionato in molte scelte e azioni della vita.
Solo recentemente ne ho assunto la Consapevolezza e facendo un lavoro a ritroso, ho ripescato tutte le cause, rendendomi nel frattempo conto che non era i fatti ad aver creato la Credenza, ma la mia interpretazione dei fatti stessi.
Come al solito, i responsabili del nostro mondo siamo sempre noi stessi 🙂
Questa Consapevolezza, però, mi ha aiutato a trasmutare queste Credenze ed io sto piano piano accantonando questi preconcetti, anche grazie a qualcuno, Mariangela in prima battuta, che mi sta molto aiutando.
Tra queste memorie vi sono molti miei fatti intimi che non ho mai rivelato prima a nessuno e pur essendo il libro di poche pagine, i contenuti sono a mio avviso utili a chi ritenga di trovarsi nella condizione che descrivo. Se pensate di non essere amati, provate a leggerlo, potrebbe aiutarvi.
Acquisto e pagamento del libro
Il libro costa 8,82 euro, in formato Kindle, sulla pagina Amazon Viaggio di un Bimbo troppo solo.
Il libro è un ebook di piccole dimensioni, potete leggerlo, oltre che sul Kindle di Amazon, su tutti i personal computer (sia Windows sia MAC), sui tablet e sugli smartphone (sia iPhone sia Android). Ad ogni modo, sulla pagina che vi ho indicato vi è l’elenco completo delle App disponibili e delle piattaforme su cui girano, scaricandole gratuitamente.
Limiti di responsabilità
La proprietà intellettuale del libro è di Francesco de Francesco. Potete copiare il file sui vostri computer e altri dispositivi elettronici, per vostro uso personale. Vietata è invece la copia, trasferimento, pubblicazione di tutto o parte del testo, senza la mia preventiva autorizzazione.