Praticamente ttti i gg, nn è l’eccezione, ma la regola, ne sento il bisogno. Sento la necessità di restarmene solo, fosse anke solo 1 quarto d’ora, ma meglio 1’ora intera.
Detto da 1 come me, sempre online, sempre in mezzo alla gente, sempre a crearsi nuove relazioni, sembra strano il desiderio di restar solo, ma in realtà ki vive con me, ki mi conosce meglio, sa di questa mia caratteristica.
Vado in giro x bar, io lo kiamo cazzeggio, ma poi spesso in realtà sono solo, kiakkiero 1 po’, ma buona parte del tempo osservo, scrivo, leggo, ecc.
Mi piace essere in mezzo alla gente, ma il viaggio vero e + importante è quello ke faccio quando sono solo.
Penso ke come sempre prevalga il raggiungimento dell’equilibrio, tra l’essere sempre soli e l’essere sempre in compagnia.
Il mio momento di solitudine mi è necessario xké solo in questi momenti posso riflettere senza tempi, posso anke decidere di nn riflettere, posso allargare la mia ricettività agli spazi interiori 🙂
Mi piace molto conoscere le xsone, ma mi piace allo stesso modo conoscere me stesso 🙂
Così spesso sono in me, mentre sono in mezzo alle xsone e guai se nn fosse così. Xké sono così tanto in mezzo alle xsone, ke se nn fossi capace di raccogliermi, nn avrei mai momenti x me 🙂
Certo, nn vorrei essere sempre solo, anzi, ma 1 momento mi serve e sono felice ke sia così 🙂