Lei dice “Scusatemi ragazzi, non riesco a trattenere le lacrime, sono sempre stata così” e va avanti a raccontare la sua sua storia.
Passano varie decine di minuti e tocca a me raccontare, ma io prima mi rivolgo alla ragazza dicendole ke nn c’è nulla da vergognarsi nel piangere come manifestazione delle proprie emozioni e ke anzi io la invio 🙂
Già.
Nn ke io nn abbia emozioni, anzi, ma a volte mi viene difficile manifestarle e soprattto le sento molto ovattate. La cosa spesso mi ha aiutato e trovo ke forse sia meglio così, in generale. Qualke volta, xò, mi piacerebbe ke il sentimento sfociasse con ttta la sua forza, al punto da farti piangere.
A me nn capita quasi mai, così apprezzo ki invece ha questa caratteristica, soprattto se la cosa è vissuta in modo positivo.
Sentire le proprie emozioni, averle, trovare la forza x comunicarle, goderne della vitalità, sono cose ke ci elevano ed aumentano la nostra consapevolezza del dominio vitale. Nn siamo il nostro corpo. Il nostro corpo è 1a piccolissima parte del Io complessivo.
Così, come alla ragazza del nostro Cerchio, anke a voi mi sento di dire “Nn vergognatevi, piangete se ne avete voglia, nn c’è nulla di male, anzi spesso è bello“.